Appuntamenti mancati, l'amore, la solitudine e un tentativo di ribellione

Appuntamenti mancati, l’amore, la solitudine e un tentativo di ribellione

Appuntamenti mancati, l’amore, la solitudine e un tentativo di ribellione
Ho tentato fino all’ultimo di convincere la CapoCondomina a lasciarmi andare agli appuntamenti.
Non si muove dalla sua posizione neanche di un passo. Le mie amiche mi hanno suggerito di andarci ugualmente anche senza il suo permesso, ma io lo trovo difficile. E loro mi hanno chiesto perche – perché lo scoprirebbe – e allora cosa mai potrebbe succedere mi chiedono le mie amiche? E io non so ma non è facile rispondo. Sì, si vede che non sono abituate alla CapoCondomina. Però mi fa troppa rabbia che lei decide della mia vita, che lei le abbia vinte tutte! Insomma io voglio trovare l’Uomo della mia vita e non stare dietro un lavoro come fa lei. Le ho mostrato le foto e esaltato tute le loro qualitá, e lei, guardandomi con quel sorrisino ironico mi ha detto sono proprio una ingenua – Credi ancora nelle favole e credi che gli uomini siano sinceri – ti aggiorno gli uomini sono tutti bugiardi loro mentono sempre.
Le mie amiche mi hanno detto che lei è scottato dalle esperienze precedenti. Ma questo non deve influire sulle mie scelte. Allora ho capito che rispettare le sue ideé negare le mie e farle credere che lei abbia ragione. Non posso farlo, non posso proprio permetterle questo!
Ciò che desidero e voglio, non posso perderlo per le sue idee sbagliate. La sua é una vita di solitudine, non vedo perché debba essera anche la mia. Io cerco l’amore quello con la A maiuscola quello che arricchisce la vita, voglio l’Uomo della mia vita con cui condividere i miei momenti futuri, belli e gioiosi e non morire senza aver vissuto con amore. Lei si renderà conto troppo tardi che la sua è una facciata, che che ha solo paura ma non è usando questo strategie che troverà la sua felicità. E se si arrabbia non mi fa paura non mi importa io devo pensare a me stessa quindi come hanno scritto le mie amiche ci vado lo stesso nei prossimi giorni con il primo della lista e voilà vediamo cosa ha da dire.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *