Gli imprevisti le sorprese e il condominio per aria

Gli imprevisti le sorprese e il condominio per aria

Gli imprevisti le sorprese e il condominio per aria
Tutto questo è assurdo e non ha proprio senso: cosa vuol dire me ne vado? Nessuno le ha autorizzate ad andare via. L’unico posto dove sono autorizzata ad andare é la cantina. L’Eterna-Adolescente per prima, mi ha lasciato questo biglietto sul tavolo vicino alla zuccheriera: ME-NE-VADO, PERCHé-SEI-UNA-CAROGNA-SENZA-POSSIBILITÁ-DI-RECUPERO, PERCHÉ-VOGLIO-VIVERE-E-NON-MARCIRE-QUI, E-MI-DIVERTIRÓ-TANTISSIMO-FUORI-DI-QUI! Con tanto di linguaccia disegnata! Questa sciagurata è impazzita non può andare via, come pensa di fare? L’Innamorata l’ha fatta peggio la notte scorsa ha incontrato uno dei suoi appuntamenti. Praticamente ha passato la notte fuori, non ho dormito per niente, è rientrata mezza ubriaca ma è molto più probabile che lo fosse completamente e io aspettando lei non ho chiuso occhio. A giudicare da come é rientrata a casa con il trucco tutto sbavato deve aver fatto sesso: Dio mio al primo appuntamento! Ma nemmeno una di facili costumi si comporta così tutto questo andrà severamente punito.
La follia della Poetessa l’ha portata a scrivermi un poema, peggio della Gerusalemme Liberata che riassumendo dice “la libertà è un bene troppo prezioso per barattarlo con banali benefici di sussistenza, andrò via molto presto incontro alla morte e alla vita”. Ma cosa vuol dire, parla per enigmi che nessuno capisce; facesse almeno la versione in prosa potrebbe ottenere anche una risposta, ma in questo modo come faccio? La Ribelle come al solito ha piazzato il suo proclama definitivo, come lei stessa ha dichiarato nel messaggio che mi ha inviato: “sei una dittatrice della peggiore specie, non rispetti i primari diritti umani, sei una carceriera, ci hai tenuto in catene fino ad ora, ma adesso è finita. Ho capito che non necessario fa scoppiare una guerra basterà abbandonare l’area di battaglia. Me ne vado”.
Credo che siano state tutte colpite da un virus di follia. Tutto questo è inaccettabile e andrà sedato immediatamente. Loro non possono andare via, nessuna libertà è concessa.
Devo immediatamente ristabilire l’ordine questo condominio non é un hotel!
Devo indire una riunione di condominio urgentissima, cosa sono tutte queste interferenze, si sono montate la testa, hanno smarrito la ragione, forse sono ammalate seriamente. Manderò a tutti un sms per riunione di condominio sabato alle 10:00! No, questo sabato ho in programma un incontro per definire il prossimo corso. Prossimo sabato no, si andrebbe troppo in lá, meglio fare venerdì, si venerdì dopo il lavoro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *