La carica dei 101 dell'Innamorata deve essere fermata

La carica dei 101 dell’Innamorata deve essere fermata

La carica dei 101 dell’Innamorata deve essere fermata
Sono senza parole. Mi chiedo come puó una persona (di sani principi) scrivere tante stupidaggini in una volta sola! Ne ha scritto 101. L’Innamorata mi fará perdere la ragione. Ho innumerevoli attivita da fare e invece devo occuparmi di queste DICHIARAZIONI dalle quali mi DISSOCIO totalmente! In nessun modo voglio che sia associata la mia persona e il buon nome del Condominio 62 a quanto da lei dichiarato.
Quindi questo é il mio ufficiale DISSENSO dagli articoli pubblicati dall’Innamorata per trovare un fantomatico fidanzato. Che VERGOGNA!
Dopo aver chiarito la mia totale estraneitá ai fatti la Signorina in questione verrá SANZIONATA, poiché un simile oltraggio non puó restare impunito.
Come da regolamento di Condominio, lei é venuta meno all’osservanza di semplici punti basilari come il rispetto del buon nome del condominio. Oh cielo, chissá cosa penseranno i vicini e tutti quelli che mi conoscono!
Quindi la sanzione sará pecuniaria e ovviamente non avrá piú accesso a internet e nessun tipo di comunicazione con l’esterno per un mese.
E penso anche di essere fin troppo comprensiva. Lei non ha avuto nessun senso del pudore, buon senso, rispetto per se stessa e pe tutte noi del Condominio. E il motivo? Alla ricerca di questo fanotomatico AMORE. Ma per favore finiamola con queste fantasie adolescenziali.
Secondo me non ha ancora imparato la lezione: l’AMORE NON ESISTE. Come glielo posso dire? Ognuno pensa a se stesso e invece lei pensa agli altri. Aspetta l’amore dalle altre persone. Povera illusa.
E tutte le richieste che ha scritto in quei 101 articoli. Un vero spreco di tempo.
1. Perché nessuno li leggerá.
2. Perché questo Prototipo non esiste.
3.Troverá qualcuno che vorrá solo una “cosa” senza spendere nanche 1 euro!
C’e solamente da vergognarsi. Questo infangherá il buon nome del Condominio. Penso che la sanzione non é sufficiente, forse dovrei rispedirla in cantina.
Questo é il GUAIO di CONCEDERE la libertá a che non la sa gestire. Per questo sono costretta a controllarle, non sono affatto capaci di occuparsi di se stesse e poi pretendono, sanno solo pretendere.
Si penso che la rinchiuderó in cantina, a meno che non RITRATTI completamente la sua dichiarazione e faccia pubblica ammenda.

2 commenti
    • Matilde
      Matilde dice:

      Finalmente qualcuno che capisce. HAi proprio ragione cara Eli, l’Innamorata e una povera sciocca! Ti ringrazio di aver trovato i giusti termini: povera perche non ha e non otterá niente, e sciocca perche dimostra di non avere BUON SENSO, é sprovveduta ovvero non sa PROVEDERE a se stessa afettivamente .. si Le fa difetto il SENNO!

      Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *