L'albero e il giardiniere

La raccolta di poesie Ali di ferro ha preso il volo

La raccolta di poesie Ali di ferro ha preso il volo
É un’emozione complessa quella che sto provando nel scrivere questo post.
Gioia per essere riuscita a pubblicare e mettere sul mercato il mio primo libro di poesie “ali di ferro”. Un progetto a cui ho lavorato tanto e sul quale ho riflettutto a lungo, se la scelta di pubblicare era una vanitá o l’esigenza di condividere con tante donne la mia esperienza.Non c’é vanitá o ego ma il bisogno di condividere con tante donne che hanno attraversato temoeste o ancora ci sono in mezzo.
Gioia, perché scrivere aiuta ad andare avanti, e le poesie sono state pietre miliari che hanno segnato momenti cruciali e dolorosi dove non mi permettevo di piangere.
C’è anche un senso di solitudine e vuoto, perché sto lasciando andare questa creatura/progetto/parte di me, e che di me racconta tanto. Sto lasciando andare quella parte di me che ha cambiato pelle perché cambiare, evolvere é cambiare pelle, farne una nuova, adatta alla nuova situazione.
Un’altra emozione é la paura. Mi chiedo cosa troveranno i lettori e, prima ancora mi chiedo, le mie poesie troveranno i lettori a cui l’opera è destinata?
Provo anche tanta soddisfazione anzi di piú, quel senso di pienezza di quando si completa un progetto e si mette il nastro della festa. Pienezza per essere riuscita ad esprimere una parte di me che era sepolta sotto cumuli di consuetudini non scelte. Pienezza di realizzazione e ricchezza d’animo dopo deserti emotivi.
Tutte queste emozioni mi portano a condividere con tutti voi la mia pubblicazione. Le ali hanno preso il volo.
Queste ali seppure pesanti, sebbene siano di ferro, queste ali finalmente volano, ed io dopo quasi una vita, mi sento leggera.
Solo oggi capisco perché ho ricevuto queste e non quell’altro tipo, quelle leggere: dovevo essere bene attrezzata per superare venti di tempesta, per non farmi arretrare di fronte alle avversità per allenare la mia mente e il io corpo, e per volare sono necessari entrambi.
Vi invito a leggerla questa raccolta di poesie, ma soprattutto a suggerirla a tutte quelle persone che non credono si possa volare avendo a disposizione solo ali di ferro.
Con gioia scrivo questo post per celebrare con tutti voi la completezza di una raccolta di poesie che é il simbolo di una vita incompiuta, ma che con forza e determinazione puó compiersi raggiungendo quel volo sognato.
Ali di ferro è disponibile su tutti gli store on-line e su richiesta nella vostra libreria.
Sara disponibile a breve anche la versione ebook e molto presto sarà in tutte le librerie online la versione inglese perché ali di ferro ha tanta voglia di viaggiare, trovare i suoi lettori valicando confini, oceani, montagne e cieli senza barriera alcuna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *