La strategia dell'Eterna-Adolescente. Tentar non nuoce.

La strategia dell’Eterna-Adolescente. Tentar non nuoce.

La strategia dell’Eterna-Adolescente. Tentar non nuoce.
Io sono qui, da due settimane ai lavori forzati in casa senza mettere il naso fuori dalla porta, costretta anche ad annullare l’appuntamento con la nails stilyst, impossibilitata ad incontare i miei amici, perdere l’aperitivo del giovedi con le mie amiche, e NESSUNO si cura di meeeeee.
Nonostante io sia nella stessa situazione dell’Innamorata, anzi peggio, perché sono giá rinchiusa NESSUNO si preoccupa di me. Nessuno viene a liberarmi, invece tutti corrono in difesa della poverina con il cuore spezzato. E io, IO?
Alla fine la Ribelle è una che parla ma non agisce. NON é venuta a liberarmi. La Capocondomina mi guarda a vista e non ho neanche il diritto di accendere il pc Ha messo nuove password e non le conosco. Ci vorrebbe un hacker, ma come faccio a contattarlo se non ho accesso a internet???
Tutto è contro di me.
Io voglio uscire, ecco uscire e basta!
Come posso convincere la Capocondomina a farmi uscire?? Chiedere scusa?? Ma poi di cosa??? Non mi ricordo neanche il motivo perché mi ha messo in punizione.. ahh si perché sono rientrata tardi! Assurdoooooo!
Potrei dirle che posso aiutarla con l’Innamorata, magari facendo in modo che lei ritratti, cosi il buon nome del condominio (come dice lei) sarebbe salvo.

Potrei convincere l’Innamorata a ritirare Ufficilamente l’annuncio, e poi sotto sotto l’aiuto a trovare il ragazzo giusto per lei.
In questo modo la Capocondomina è felice e contenta, e l’Innamorata non sarà piú incarcerata e potrá guardarsi intorno e io saró di nuovo libera come il vento. Tanto diciamolo seriamente chi leggerá mai l’annuncio con quei 101 articoli??? É troppo lungooooo. Se vuole puó trovare moltissimi ragazzi e nn que vecchi bacucchi dei Principi Azzurri che vuole lei. L’estate è gia qui non posso stare ancora rinchiusa!! Perderó la gara per la migliore abbronzatura.

Si mando un msg alla carogna della CapoCondomina.

“Ciao CapoC.
come stai? Ho saputo che l’Innamorata ha scritto quell’annuncio, Certo non ci voleva, so come la pensi su queste cose. Sai stavo pensando che ci potrei parlare, magari potrei convincerla a togliere l’annuncio. Tanto ti posso assicurare che non l’ha letto ancora nessuno. Lo so, Lei ha di questi sogni fiabeschi. Ti assicuro che riusciró a convincerla e tutto si sistemerá.
Pensavo di fare un giro con lei domani al parco o in spiaggia, cosí camminando si distrae e la convinco. Giusto qualche ora per spiegarle bene e farle capire che ha fatto un errore. Che ne dici?”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *