Un pó di veritá nascosta viene a galla

Un pó di veritá nascosta viene a galla

Un pó di veritá nascosta viene a galla
Cosa vuol dire noooooo!!!!
Non é possibile,. sei proprio una carogna!! Io con te ho chiuso. Non mi rivolgere mai piú la parola.
Sono distrutta quella perfida delle CapoConodmina non mi vuole dare i soldi!!
Sei un’egoista pensi solo a te stessa, non hai il benché minimo rispetto degli altri e non ti curi di niente e di nessuno, solo del tuo sporco interesse, esisti tu e solo tu, ma ti dico una cosa: resterai sola ed isolata senza amici come sei gia ora. Il problema é che non te ne rendi conto perché riempi la giornata di cose correndo da una parte all’altra, ma stai solamente occupando il tempo e non vivendo. Sei-una-poveretta-senza-speranze!!
Parli, parli di futuro, ti lamenti costantemente di me, ma il tuo futuro dov’é? Dov’e che stai andando? Sei solo una che detta legge con quattro spiccioli di potere su di noi. Ma sei sola! Non hai niente da dare, sei ARIDA. Nessuno ha interesse verso di te, neanche per un caffé, non te ne sei accorta?
Ti avviso signora carogna inqualificabile, tu mi fai rinunciare a questo viaggio? Sappi che te-ne-pentirai-amaramente!
Parli, straparli… io troveró un lavoretto. Stai bene attenta, benché tu mi reputi una senza cervello ne ho piú di te e non ti rendi conto che tutto quello che noi facciamo qui, chi te lo fará??? Se noi ci mettiamo in sciopero in tutti i sensi chi ti organizzerá tutto quello che portiamo avanti?
Sei meschina e bugiarda, perché da quando noi siamo venute al primo piano tu sei stata meglio, molto meglio ma continui a negarlo.
Mi hai detto NO, bene! Io ti dichiaro guerra. Se pensavi che quello che é successo prima che salissimo al primo piano non avvenisse mai piú? Ti sbagli, di grosso!
Ti daró guerra, non ti lasceró respiro, incrocieró le braccia e vedremo se io non faccio niente qui nel Condominio.
Quando ti servirá il mio aiuto non lo avrai, cosí come io non ho avuto il viaggio.
TI-odio-sei-una-stronza!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *